CONVERSIONE

Il Past. Claudio Bellini e sua moglie Maurizia, sposati dal 1978, ricevono insieme il Signore Gesù come Signore e Salvatore nell' anno 1984 all'età di 26 anni ed iniziano a frequentare la chiesa evangelica della loro città.

PRIMI PASSI

Trascorsi pochi anni ricevono il battesimo della Spirito Santo e guidati dal Signore, con l'aiuto dei fratelli Filippo e Luisa Corrao (attualmente pastori della chiesa Fede, Speranza e Amore di Genova) aprono una piccola chiesa nella città di lavagna (GE).Nel 1986 il Signore benedice la loro famiglia con la nascita del primogenito Jacopo. Nel 1994 aumenta la famiglia con l'arrivo della secondagenita Arianna.

CHIAMATA MINISTERIALE

Nell' anno 2000 il Signore chiama i pastori Bellini al ministero pastorale e nel 2002 la chiesa, sempre più numerosa, si trasferisce nei nuovi locali in via Piacenza, nella città di Chiavari. In questi anni il Signore li incoraggia con parole profetiche accompagnate da conversioni, nonostante le tante "battaglie" e difficoltà. Nel 2003, avendo nel cuore la visione di una chiesa unita e non isolata, entrano a far parte del team ministeriale sottomnesso al Pastore Beniamino Cascio, pastore della chiesa "Parola della Grazia" della Toscana. Il loro principale obbiettivo come ministri è quello di far conoscere ad ogni creatura l' amore di Dio, il suo piano di salvezza per l'uomo, rendendola capace di vivere una vita vittoriosa davanti ad ogni difficoltà avendo: fede in Dio, ubbidienza alla Sua parola, sottomissione alla guisa dello Spirito Santo e alle autorità delegate da Dio, comnunione e condivisione con gli altri fratelli in Cristo.