Bus Ministry - "Quelli del Bus"

La missione "Quelli del Bus" è nata qualche anno fa con lo scopo di stare vicino ai giovani, entrando nel loro mondo, sulla strada e nei luoghi dove si riuniscono abitualmente. Il desiderio è quello di stare vicino a loro, comprendere i loro problemi, le loro paure e i loro sogni.

I giovani sono le persone più a rischio nella nostra società e hanno bisogno di speranza; il nostro intento è di manifestare a questi ragazzi l'amore che Dio ha nei loro confronti, ma non solo, anche l'amore che noi abbiamo nei loro confronti. I giovani sono il futuro, sono coloro che ereditano le conseguenze delle decisioni prese dagli adulti e subiscono tutto quello che sta accadendo.

Noi vogliamo dire a questi ragazzi che Dio ha uno scopo per loro, che sono importanti e ognuno di loro ha un posto UNICO in un progetto che va oltre ciò che loro possono pensare ed immaginare.

 

Ma com'è scritto: «Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell'uomo, sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano». 

1 Corinzi 2:9